Il Ricambio guarda con attenzione alle soluzioni tecnologiche che possono migliorare o ripristinare la funzionalità dell'impianto frenante. La sicurezza della vettura passa, infatti, dal comportamento del sistema in fase di arresto. La proposta del centro include i seguenti articoli
Visitate la sede di via Marinuzzi 13, Modena per informazioni sulle pastiglie dei freni e sugli altri componenti per l'impianto frenante.
I kit “disco e pastiglie freno” vi aiutano installare i componenti dell'impianto con semplicità e rapidità. Il pacchetto si distingue per la qualità superiore dei materiali e le prestazioni eccellenti che questi garantiscono. Le ganasce per freni posteriori sono dotate di guarnizioni conformi agli standard normativi e sono prive di metalli pesanti. I cilindretti hanno guarnizioni in gomma e cappucci parapolvere come richiesto dagli impianti di nuova generazione.
All'interno della proposta di tecnologie per l'impianto, rivestono un ruolo centrale le molle di richiamo e le pastiglie dei freni. Le prime sono progettate per mantenere la tensione chilometro dopo chilometro in modo da mantenere stabilità e sicurezza del mezzo. Le pastiglie dei freni si distinguono per le prestazioni eccellenti in fase di bloccaggio del disco e per la resistenza nel lungo periodo. Lo staff è pronto a indicarvi i prodotti adatti al vostro veicolo.